CALCIO - I & II CATEGORIA
Matinèe a Corato per il Fasano
Orario inedito per la compagine biancazzurra mentre il Pezze ospita nel pomeriggio il Giovinazzo penultimo in classifica.
Francesco Telesca in azione
FASANO- Dopo aver conquistato la vetta del girone B di Seconda Categoria e dopo aver superato nel turno infrasettimanale di Coppa Puglia il Cisternino, tornerà domattina in campo la formazione allenata da Romano Iacovazzi, che sarà ospitata alle 11 dallo Sporting Corato, quartultimo in classifica con quattro punti. Orario inedito per i tifosi del Fasano, i quali negli ultimi anni hanno sperimentato praticamente per il fischio d'inizio tutte le ore pomeridiane dalle 14.30 alle 20.30, ma mai la mattinata calcistica. La compagine biancazzurra, dopo l'allenamento blando di ieri, si presenterà in terra coratina a ranghi completi, fatta eccezione per Cosenza, infortunatosi domenica scorsa contro il Triggiano.
Queste le altre gare valide per il sesto turno: Carbonara-Margherita, Ultrattivi-Cisternino, Laterza-Conversano, Molfetta-Castellana, Palo-Andria, Triggiano-Sannicandro.
Per quanto invece riguarda il campionato di Prima Categoria, il Pezze di Donato Colucci deve riscattare in casa contro il GIovinazzo penultimo in classifica (15.30 l'orario d'inizio al Sergio Ancona), l'amara e immeritata sconfitta giunta domenica scorsa al 96' ad Altamura. Non è comunque facile la situazione in casa biancorossa, dove sono tanti gli infortunati e gli acciaccati, a partire da Angelini, Diagnè e Rrakoulli, infortunatisi contro la Fortis Murgia. A questi si aggiunge lo squalificato capitan De Blasio, espulso per doppia ammonizione domenica scorsa, mentre dovrebbero rientrare Gianluca Renna e Giacomo Convertini, pedine importanti della squadra.
Queste le altre gare della sesta giornata del girone B: Bitetto-Ginosa, BItonto-Fortis Murgia, Palagiano-Omnia Bitonto, Nuova Molfetta-Mottola, Sibillano-Molfetta Sportiva, Gioia-Modugno, Putignano-Gravina.
di Antonio Latartara
27/10/2012 alle 12:40:15
Leggi anche:
Altri Sport