CALCIO - ECCELLENZA
Amichevole positiva del Fasano contro il Carovigno
Buona prestazione per il Fasano in amichevole contro il Carovigno, sconfitto per 5-0. Martedì la ripresa degli allenamenti in vista del match di Francavilla.
Una fase dell'amichevole contro il Carovigno
Test vittorioso al Curlo quello di ieri in amichevole per il Fasano Calcio contro il Carovigno, compagine militante nel girone B del campionato di Promozione, sconfitta per 5-0. A segno Venere nella prima frazione,Morelli, Patronelli e Ventura nel secondo tempo, durante il quale è giunta anche un'autorete degli ospiti. Rientrato Pietro Camporeale dall'impegno con la selezione pugliese al Torneo delle Regioni, il tecnico De Fuoco ha potuto testare la rosa quasi al completo, fatta eccezione per gli infortunati Crastolla e Dell'Oglio e per l'influenzato Serri, comunque vicinissimo al recupero. Incoraggiante il rientro in partita per Pace, appena tornato a disposizione del mister dopo un lungo infortunio.
Dopo una breve pausa per le festività pasquali, gli allenamenti riprenderanno ora martedì, in vista della delicata sfida di Francavilla prevista per giovedì e valida per la penultima giornata di campionato.
di Antonio Latartara
07/04/2012 alle 03:39:42
Leggi anche: