CALCIO - 2A CATEGORIA
L'Atletico Pezze va sotto ma porta a casa un punto prezioso
Sotto di una rete i pezzaioli pareggiano su calcio di punizione e continuano il loro cammino a caccia dei Play Off
PEZZE DI GRECO - Una partita fondamentale ai fini della classifica quella andata in scena ieri (16 febbraio) a Bitetto tra Grumese e Atletico Pezze. I padroni di casa venivano dall'inaspettato pareggio di Cellamare, mentre l'Atletico dalla vittoria del derby. Mister Cardone deve fare a meno degli infortunati Ruggieri, Cardone, Tauro e Santoro e degli influenzati Memolla e Petrella.
La partita è a grandi ritmi dove la Grumese cerca di imporsi ma la difesa bianco celeste è disposta benissimo e non rischia nulla fino al 32' quando Toscano insacca di testa su calcio d angolo. Al 38' però ci pensa Bagorda che torna al gol, con una splendida punizione e fissa il risultato in parità. Il secondo tempo vede la Grumese molto nervosa, che cerca il vantaggio senza mai rendersi veramente pericolosa. Dall altra parte il Pezze si difende bene fino alla fine e con un pizzico di fortuna poteva portarsi l intera posta in palio.
Un pareggio che sa di vittoria. Ora domenica arriva al Sergio Ancona la capolista Laterza.
Grumese - Atletico Pezze 1-1 Marcatori : Toscano 31', Bagorda 38'. Grumese: Panza, Toscano, Koumare, Errico Gia, Geronimo, Errico Gio, Serafino, Porcaro (Mangialardi) , Proscia, Campanelli, Santeramo. All. Lavacca Atletico Pezze :Dileo, Saponaro, Orlando, Mancini (Vinci), Fanizza G, Fanizza F, Bagorda (Legrottaglie), Trisciuzzi, Pertosa, Musa, Olive. All. Cardone
di Donato Miccoli
17/02/2020 alle 01:47:06
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport