CALCIO - SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze stecca ma non si allontana dalla zona play off
La seconda sfida del girone di ritorno non sorride ai pezzaioli che a Castellana perdono con il tradizionale risultato 'all'inglese'
MOLA DI BARI- Seconda sconfitta consecutiva per l Atletico Pezze che soccombe 2-0 contro il Castellana Calcio. La gara, in onor di cronaca si è giocato sul terreno di gioco del 'Caduti di Superga' di Mola di Bari per l'indisponibilità dell'impianto di gioco castellanese. Vittoria che permette proprio alla squadre delle 'grotte' di raggiungere in classifica la squadra di mister Vito Cardone . La gara inizia bene per i pezzaioli che non riescono a trovare la via del goal. A sbloccare il match in favore dei padroni di casa, però, ci pensa Nitti con un tiro da fuori area al 29'. Da li in poi il Castellana si chiude dietro senza lasciare spazio al Pezze. Nonostante l ingresso di Ruggieri e Petrella il Pezze è poco pericoloso e il Castellana raddoppia con Ignazzi su rigore. Due sconfitte consecutive che però non allontano i pezzaioli dalla griglia dei play off.
Castellana -Pezze 2-0
Marcatori : 29' Nitti, 77' Ignazzi su rigore.
Castellana: Daprile, Schena, Notarnicola (Goffredo) , Satalino, Pinto, Caramia, Mastroscianni, Polignano(Giannuzzi), Nitti, Fornaro (Giorgio), Ignazzi. All. Deluca Atletico Pezze: Conserva, Tedeschi (Legrottaglie), Vinci, Mancini, Fanizza g, Fanizza F (Cardone), Olive (Ruggieri), Trisciuzzi, Pertosa, Bagorda, Musa (Petrella). All. Cardone V.
di Donato Miccoli
19/01/2020 alle 22:29:51
Leggi anche: