CALCIO
Presentata la partita Fasano Grumentum
Mister Giuseppe Laterza: Avversario da non sottovalutare. Ci aspetta una delle partite più difficili
Fasano - Si è svolta ieri, venerdì 13 dicembre, la conferenza stampa della partita Fasano-Grumentum Val D'Agri. Mister Giuseppe Laterza ha fatto il suo consueto aggiornamento sulla squadra e sulla settimana di lavoro. Il Grumentum, seppur terz'ultima in classifica, è un avversario che non va assolutamente sottovalutato.
“Una delle partite più difficili della stagione” l'ha definita il mister biancazzurro che ha chiamato i suoi alla concentrazione e a evitare il rilassamento tipico pre-natalizio. Sicuramente l'atteggiamento dei lucani sarà attendista ed è proprio contro compagini con questo tipo di gioco che il Fasano ha spesso faticato, non capitalizzando sempre le tante occasioni create.
Obbiettivo numero uno è quindi quello di evitare gli errori commessi in passato e cercare di sbloccare subito la gara per scongiurare complicazioni a gara in corso. In conferenza è stato presentato anche il nuovo main sponsor dell'Us Città Di Fasano: Mare Gioioso SRL che sarà presente con una patch nella parte anteriore della maglia da gara ufficiale per questa stagione già a partire da domenica prossima. È intervenuto il presidente Franco D'Amico che oltre ad accogliere, da buon padrone di casa, i rappresentanti di Mare Gioioso SRL, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra e sul momento biancazzurro: “Vincere questo campionato è cosa difficile ma sicuramente lavoreremo per riprovarci nella prossima stagione. Siamo in corsa per la Coppa Italia Serie D e io sono uno che non si accontenta mai. Ho tutte le intenzioni di portare questo trofeo a Fasano. Speriamo di arrivare in finale e di vincerla. Sarebbe un grande risultato!”
Appuntamento dunque a domenica 15 dicembre allo stadio Vito Curlo per Fasano-Grumentum Val D'Agri. Fischio d'inizio fissato alle ore 15:00. Arbitra il signor Daniele Giuseppe Cannata della sezione di Faenza
di Redazione
14/12/2019 alle 00:18:52
Leggi anche:
serie b1 femminile
Per la Lain Fasano vittoria sul filo del rasoio contro il Marigliano