CALCIO - SECONDA CATEGORIA
L'Atletico Pezze si sbarazza del Cellamare e inizia a sognare
Pertosa apre su calcio di rigore e Baccaro chiude i conti dopo il momentaneo pareggio ospite
FASANO- Importante vittoria per l'Atletico Pezze che tra le mura amiche del ‘S. Ancona' si impone 2-1 sul New Team Cellamare e, nonostante debba ancora disputare il turno di riposo, è secondo in classifica.
Partono subito forte i padroni di casa che sfiorano più volte la rete del vantaggio prima con Carrieri e poi con Tauro. Il goal è nell'aria e arriva grazie, però, ad un rigore realizzato da Pertosa che sblocca il match dopo un quarto d'ora di gara. Prima dell'intervallo gli ospiti pareggiano i conti grazie al goal di Scarpa.
I pezzaioli insaccano il colpo ma reagiscono sin da subito nella ripresa. I giusti cambi si trasformano in arma positiva per la squadra di mister Cardone che trovano il goal del vantaggio grazie all'uno due Bagorda- Ruggieri, quest'ultimo che dopo due goal consecutivi si trasforma in uomo assist, e il primo abile a scartare il portiere e insaccare in rete per il 2-1 definitivo. Risultato che sarebbe potuto esser ancor più rotondo: prima Orlando e poi Olive mancano di poco il 3-1.
Domenica prossima i pezzaioli riposeranno. Stop forzato utile a delineare maggiormente la già ottima classifica dei biancocelesti e poter così, prima delle festività natalizie, tratteggiare gli obiettivi stagionali.
TABELLINO
Atletico Pezze - Cellamare 2-1
Marcatori: Pertosa 14', Scarpa 42', Bagorda 73'.
Atletico Pezze: Dileo, Carrieri (Orlando), Vinci, Saponaro, Fanizza, Musa, Tauro, Trisciuzzi, Pertosa (Memolla), Bagorda (Olive), Legrottaglie (Ruggieri). ALL. CARDONE
Cellamare: Iacobellis, De Benedictis, Armenise, Murolo, Marchionna (Carbone), Gesuito, Taccogna, Lavermicocca (Campagna) , Scarpa, Costanzo, Suglia (Vernone) All. Di Palo.
di Donato Miccoli
08/12/2019 alle 19:05:49
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport