CALCIO - I E II CATEGORIA
Fasano contro il Triggiano, Pezze in casa della Fortis Murgia
Obiettivo 'sorpasso al vertice' per la compagine biancazzurra. Alla ricerca di conferme ad Altamura la formazione biancorossa.
Omar Diagnè del Pezze
FASANO- E' una quinta giornata di campionato decisamente interessante per le due squadre fasanesi impegnate nei tornei di Prima e Seconda Categoria. Il Pezze, tuttora imbattuto sul campo (ma con una sconfitta a tavolino a carico), affronterà in trasferta ad Altamura la Fortis Murgia, reduce dal successo in esterna per 1-0 sulla Sibillano Bari ed appaiata in classifica con 7 punti al team biancorosso. Il tecnico Donato Colucci dovrà certamente rinunciare all'infortunato centrocampista Claudio Lacatena ed allo squalificato attaccante Gianluca Renna, match winner domenica scorsa nell'1-0 in casa con il Gravina. Convocato invece capitan Cosimo De Blasio, le cui condizioni non sono però ottimali. Fischio d'inizio al "D'Angelo" alle 15.30, arbitrerà la gara il sig. Alessandro Scrima di Taranto.
Queste le altre gare del girone B del torneo di Prima Categoria: Bitetto-Bitonto, Gravina-SIbillano, Ginosa-Nuova Molfetta, Giovinazzo-Modugno, Molfetta Sportiva-Palagiano, Omnia Bitonto-Putignano, Mottola-Gioia.
Grande attesa invece in casa biancazzurra per il big match di vertice tra il Fasano ed il Triggiano, nettamente vittorioso per 4-0 sul Castellana e capolista a punteggio pieno con due lunghezze di vantaggio sulla formazione allenata da mister Romano Iacovazzi, fortemente motivato a condurre i suoi all'operazione sorpasso. Recuperato il portiere Domenico Comes, resta in forte dubbio la presenza in campo del capitano Massimo Ancona, afflitto da problemi muscolari in settimana, quando si è inoltre disputata un'amichevole contro l'Atletico Martina di Terza Categoria, sconfitto per 14-1. In rete nella circostanza anche l'attaccante Massimiliano Di Bello ed il difensore Francesco Schiavone, ultimi innesti della squadra fasanese, fresca della vittoria conquistata in extremis in casa degli Ultrattivi Altamura. Il match del "Vito Curlo" avrà inizio alel 15.30 e sarà diretto dal sig. Federico Galati di Taranto.
Queste le altre gare della 5a giornata del girone B di Seconda Categoria: Cisternino-Sannicandro, Palo-Corato, Margherita Terme-Ultrattivi, Conversano-Carbonara. Romania Bat- Virtus Molfetta, Castellana-Laterza.
di Antonio Latartara
20/10/2012 alle 14:14:45
Leggi anche:
Altri Sport