CALCIO - II CATEGORIA
Coppa Puglia: Triangolare con Cisternino e Mottola per il Fasano
Diramati gli abbinamenti per il secondo turno di coppa, con gli uomini di Iacovazzi che scenderanno in campo al Curlo il 25 ottobre contro il Cisternino.
Un particolare del Cagnazzi di Altamura (foto Vincenzo Lagalante)
BARI- Sono stati comunicati nel pomeriggio di oggi gli abbinamenti del secondo turno di Coppa Puglia, con il Città di Fasano inserito in un triangolare con Cisternino e United Mottola. Dopo aver superato al primo turno la Virtus Putignano (compagine impegnata nel campionato di Prima Categoria), sconfitta sia all'andata in trasferta per 2-0, che al ritorno in casa per 2-1, gli uomini di mister Romano Iacovazzi affronteranno al Curlo giovedì prossimo, 25 ottobre, con fischio d'inizio alle 15.30, il Cisternino, già superato a domicilio in campionato per 4-0. Ancora da ufficializzare invece la data del secondo impegno biancazzurro, valido per questo turno di coppa, in casa dello United Mottola, formazione militante in Prima Categoria e sconfitta domenica scorsa dal Pezze per 1-0.
Sono stati inoltre pubblicati i gironi riguardanti il campionato Juniores, con la compagine fasanese che è stata inserita nel girone D, prevalentemente tarantino, insieme a Noci, Alberobello, Ginosa, Castellaneta, Massafra, Delfini Rosso Blu Crispiano, Centro Jonico Taranto, Stella Jonica (San Giorgio Jonico), Fragagnano, Lizzano e Manduria. La prima classificata accederà poi alle fasi successive con le prime degli altri cinque gironi.
Si comunica infine che il Giudice Sportivo ha appiedato per un turno Gianluca Renna del Pezze, match winner domenica scorsa ed in goal anche a Gravina due settimane fa, ma già giunto purtroppo per mister Donato Colucci alla IV ammonizione stagionale. Comminata invece al Città di Fasano una multa di 100 € a causa dell'invasione di campo da parte dei sostenitori biancazzurri al momento della rete decisiva di Schiavone, giunta al 94', in casa degli Ultrattivi Altamura.
In vista della gara di domenica contro la capolista Triggiano, distante solo due lunghezze dalla compagine fasanese, mister Iacovazzi dovrà intanto fare i conti con i problemi fisici che hanno escluso dagli ultimi allenamenti il capitano Massimo Ancona e Domenico Comes, i quali dovrebbero comunque essere disponibili per il big match di vertice.
di Antonio Latartara
18/10/2012 alle 17:19:45
Leggi anche: