CALCIO
Il Fasano non si ferma più: preso il centrocampista offensivo Prinari
Vestirà la maglia biancazzurra in questa stagione calcistica il centrocampista Tiziano Prinari, classe 1995, cresciuto nelle giovanili dell'Inter
Fasano - Us Fasano letteralmente scatenato in questi ultimi giorni di mercato. Il presidente Franco D'Amico ha infatti regalato a mister Laterza un nuovo innesto che va ad infoltire una rosa già ben strutturata con un nuovo elemento che non potrà che essere un valore aggiunto.
Vestirà la maglia biancazzurra in questa stagione calcistica il centrocampista Tiziano Prinari. Classe 1995, Prinari è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e del Salento Football e vanta diverse esperienze tra i dilettanti: San Cesareo (Promozione), Galatina (Eccellenza), Nardò (Serie D), Casarano (Eccellenza) e Chieti (Serie D).
Centrocampista dalle spiccate qualità offensive, Prinari può ricoprire tanti ruoli del centrocampo, preferibilmente sulla trequarti. Infatti nella sua carriera ha giocato come mezz'ala, trequartista, esterno d'attacco e all'occorrenza anche seconda punta. “Ho scelto Fasano per la serietà del progetto- dice Prinari- ho ricevuto diverse offerte ma ho scelto questa società per il rinomato ambiente familiare che c'è. Non appena arrivato è stato come essere subito a casa. Darò tutto per la maglia e colgo l'occasione per ringraziare il presidente D'Amico per le belle parole che ha speso per me, il direttore Obbiettivo che mi ha fortemente voluto qui e il mio procuratore”. Arriva dunque alla corte di mister Laterza un altro ex Nardò proprio nella settimana della trasferta contro i neretini.
di Redazione
05/09/2019 alle 16:21:44