CAMPIONATO JUNIORES
Us Città di Fasano, la Juniores a Messina per continuare a sognare
Inizia quest'oggi la fase nazionale che vedrà i giovani biancoazzurri impegnati in un mini girone a tre squadre
FASANO- Emozioni ancora a tinte biancoazzurre quelle che si vivranno da oggi e con certezza sino a mercoledì prossimo. Si gioca quest'oggi (18 maggio) la seconda giornata del girone C della fase nazionale dei Play off Juniores. I giovani biancoazzurri saranno di scena a Messina contro i padroni di casa siciliani, già scesi in campo mercoledì scorso a Torre del Greco contro la Turris, l'altra squadra del mini girone a tre squadre; risultati che ha regalato i 3 punti ai campani, momentaneamente primi del raggruppamento, motivo per cui la squadra di mister Costantini è chiamata a vincere per giocarsi le proprie chance nella sfida casalinga di mercoledì prossimo.
Il Messina in campionato è giunto al secondo posto, vincendo 8 partita, pareggiandone 4 e perdendone 2. La squadra fasanese, invece, è giunta terza nel suo girone con 16 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte (il gruppo dei fasanesi prevedeva 5 squadre in più rispetto a quello dei siciliani). Calcio d'inizio previsto per le ore 17:00.
Il raggiungimento di questo già storico traguardo per la società di via ‘S. D'Acquisto' comporta qualche spesa maggiore. Per questo motivo società e associazione ‘Il Fasano Siamo Noi' sono alla ricerca di sostenitori che vogliano aiutare concretamente la giovane squadra. Sarà possibile stipulare pacchetti con l'area marketing societaria per sponsorizzazioni e aiutare in questo modo con un sostegno economico gli alti costi legati a trasferte e organizzazioni. Per chi volesse contribuire sarà possibile contattare la società e l'associazione attraverso i diversi profili social oppure recandosi presso gli uffici dello stadio ‘V. Curlo' tutti i giorni dalle 17:30 alle 20:00.
di Donato Miccoli
17/05/2019 alle 23:19:38
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport