CALCIO - SERIE D
Us Città di Fasano, passerella finale al 'Curlo' contro il Nardò
I biancoazzurri saluteranno il pubblico amico in campionato prima della trasferta a Gravina prevista nell'ultima giornata
FOTO A CURA DI WALTER MACORANO
FASANO- Ultima sfida interna in campionato per l'Us Città di Fasano quella di quest'oggi (28 aprile). Sono trascorsi dieci giorni dall'ottima prestazione e dalla vittoria sul campo della Team Altamura (1-2) che ha messo un punto esclamativo dopo il raggiungimento della salvezza matematica a tre giornate dalla fine.
A 180 minuti dal termine, però, non tutti i giochi del girone H di serie D sono stati assegnati. Il Nardò, avversario quest'oggi dei biancoazzurri, infatti, è in piena lotta play out e giungerà a Fasano con l'obiettivo di portare in Salento bottino pieno e sperare in un'ancora possibile salvezza. In casa biancoazzurra, invece, c'è voglia di festeggiare per quello fatto in questa stagione che ha tolto più di qualche soddisfazione a tifosi e dirigenza, con quest'ultima già a lavoro per programmare il futuro che anche l'anno prossimo vedrà calpestare nuovamente i campi della quarta serie italiana.
Granata che vorranno riscattare il pareggio beffa contro il Savoia nel turno della Settimana Santa, quando al 95' Cacace pareggiava per i campani la sfida del ‘Giovanni Paolo II'. All'andata terminò 1-1. Prima i biancoazzurri in rete con Corvino al minuto 4 della seconda frazione; pareggio salentino a dieci dal termine.
Dirigerà il match il signor Andrea Arcora della sezione di Roma 1. Direttore di gara che fu costretto a sospendere il derby casalingo di campionato contro il Taranto dopo aver subito un infortunio muscolare. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00. Sfida che si giocherà in contemporanea con tutti gli altri campi del girone.
Foto di copertina a cura di Walter Macorano, official Ph A.C. Nardò
di Donato Miccoli
28/04/2019 alle 05:00:57
Leggi anche: