CALCIO - I E II CATEGORIA
Terza giornata di campionato per Pezze e Fasano
Formazione biancorossa impegnata a Gravina, team biancazzurro in campo al Curlo contro il Laterza.
Donato Colucci, allenatore del Pezze
FASANO- Dopo la mazzata del Giudice Sportivo, che ha convertito il 2-2 a Ginosa della prima giornata in sconfitta per 3-0 a tavolino per il Pezze a causa della presenza in campo dello squalificato Vito Renna, la compagine allenata da Donato Colucci cerca il riscatto, affrontando domani in trasferta per la terza giornata di campionato il Gravina, reduce dal pareggio per 1-1 a Palagiano. Stesso risultato maturato domenica scorsa dal team biancorosso al Sergio Ancona contro il Bitetto.
La gara tra Calcio Gravina e US Pezze avrà inizio alle ore 15.30 e sarà diretta dal sig. Raffaele Manuel Padula della sezione di Foggia. Queste le altre partite valide per il terzo turno del girone B del campionato regionale di Prima Categoria: Bitetto-Nuova Molfetta, Fortis Murgia-Gioia, Ginosa-Sibillano Bari, Molfetta Sportiva-Modugno, Omnia Bitonto-Giovinazzo, Mottola-Palagiano, Putignano-Bitonto.
Per quanto invece riguarda il torneo di Seconda Categoria, l'US Fasano di Romano Iacovazzi cercherà domani di allungare la serie positiva di quattro vittorie (due delle quali in Coppa il cui prossimo turno si disputerà il 25 ottobre) affrontando tra le mura amiche la Gioventù Laterza, fresca del rotondo successo casalingo per 4-1 sulla Romania BAT Andria.
Il match dal Curlo avrà inizio alle 15.30 e sarà arbitrato dal sig. Vincenzo Battista di Bari. Queste le altre gare della terza giornata del girone B: Conversano-Cisternino, Carbonara-Corato, Romania Andria-Ultrattivi Altamura, Palo-Virtus Molfetta, Castellana-Sannicandro, Margherita-Triggiano.
di Antonio Latartara
06/10/2012 alle 14:08:16
Leggi anche:
Altri Sport