CALCIO
Un fine anno da festeggiare per la BS Fasano
Numerosi i successi della scuola calcio fasanese dentro e fuori dal campo
Fasano - Tornano le festività natalizie ed è nuovamente tempo di bilanci in casa BS Soccer Team Fasano, la scuola calcio diretta da mister Gianclaudio Semeraro: un finale del girone d'andata sul podio per entrambe le squadre regionali dei Giovanissimi ed Allievi, che chiudono la metà della stagione rispettivamente al secondo e terzo posto (a 23 punti i primi ed a 21 punti gli allievi).
La prima parte del campionato, infatti, è stata ricca di soddisfazioni per l'armata biancazzurra, capace di imporsi sia in casa che in trasferta, dimostrando sul campo le qualità tecniche e fisiche raggiunte grazie al ricco staff di tecnici professionisti che collaborano con la BS Fasano. Non per ultimo, ad arricchire il carnet degli allenatori fasanesi, si è aggiunto mister Giuseppe Legrottaglie, da anni collaboratore e tecnico della scuola calcio, ora anche qualificato come allenatore Uefa B.
Ma Natale, si sa, è il momento delle feste ed anche la BS Fasano, come ogni buona famiglia che si rispetti, ha avuto l'occasione di riunirsi e celebrare insieme la Natività, con la tradizionale Santa Messa alla chiesa Matrice, seguita dal festoso scambio di auguri con riffa finale all'auditorium del “Salvemini”: centinaia di bambini e ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie, si sono ritrovati per tracciare un sunto di questa prima parte della stagione e per festeggiare insieme l'anno che verrà.
“Siamo molto soddisfatti di quanto fatto fino ad ora – commenta il presidente Semeraro – ma per il prossimo anno abbiamo traguardi ancora più importanti da raggiungere. Per ora possiamo dedicare qualche giorno alle famiglie ed è a tutti i genitori ed atleti della nostra scuola calcio che porgo i miei migliori auguri per un sereno Natale e gioioso anno nuovo. Ai miei collaboratori e compagni di avventura, invece, auguro di poter tagliare insieme tutti i traguardi che ci siamo prefissi per questa stagione, puntando sempre più in alto”.
di Redazione
24/12/2018 alle 18:45:06