CALCIO - SERIE D
Us Città di Fasano, nuovi arrivi per la trasferta di Sarno
Un ritorno e un nuovo arrivo in casa biancoazzurra a coprire le caselle lasciate vuote dopo i saluti di Nadarevic e Lanzillotta
FASANO – Impegno in trasferta sul campo della Sarnese per l'Us Città di Fasano quest'oggi (9 dicembre). Sfida campana, dunque, per i biancoazzurri nella 14^ giornata del Girone H di Serie D che ha già visto scendere in campo 4 squadre nei due match giocati ieri (pareggio tra Nardò e Cerignola, vittoria del Taranto ad Ercolano).
La partita nel Cilento è la prima di cinque gare che attendono i biancoazzurri prima delle festività natalizie. Percorso ad ostacoli che parte dalla Campania, regione che ha regalato in questo girone di andata più delusioni che gioie. Una tradizone che mister Laterza e suoi giocatori vorranno senza dubbio modificare contro una diretta avversaria in classifica, e ci proveranno contando sul supporto di due volti nuovi in casa biancoazzurra, anche se uno già visto in campo con la maglia biancoazzurra: si tratta di Vincenzo Richella, attaccante di qualità e classe ‘94 (5 mesi a Fasano per lui nella passata stagione), e di Mauro Gori, centrocampista classe ‘92 cresciuto nelle giovanili del Taranto; squadra Jonica con cui ha giocato questa prima parte di stagione vestendo per 4 volte la maglia rossoblu. A nove giorni dall'inizio del mercato di riparazione ecco i primi colpi della società fasanese che nel corso di questa settimana ha sfoltito la rosa con le partenze, tra tutte, di Lanzilotta e Nadarevic.
Mercato protagonista in questi primi giorni anche in casa granata. È stato ufficializzato, infatti, l'arrivo di Ilario Lepre, attaccante classe ‘89, capace di realizzare più di 100 goal nella sua esperienza decennale nel campionato di Eccelenza e non nuovo al campionato di quarta serie italiana, dove, a soli vent'anni ha esordito con la maglia del Pomigliano, riuscendo a realizzare 4 goal alla sua prima stagione.
Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00. Dirigerà il match il signor Edoardo Gianquinto della sezione di Trapani.
Foto di copertina a cura di Riccardo Dibiase.
di Donato Miccoli
09/12/2018 alle 01:01:56
Leggi anche: