CALCIO - SERIE D
Us Città di Fasano, contro il Francavilla a caccia della prima vittoria casalinga
In casa biancazzurra si sorride per il rientro in settimana di capitan Antonio Anglani dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori in questa prima parte
FASANO- Si gioca quest'oggi (7 ottobre) al ‘V. Curlo' la quarta giornata del Girone H di Serie D. Ospiti dei biancoazzurri i lucani del F.C. Francavilla in Sinni, reduci dalla vittoria tra le mura amiche di domenica scorsa contro la Fidelis Andria, che hanno portato a quattro i punti in classifica dei sinnici, agguantando proprio il Fasano.
Squadre che, al di là dei risultati maturati nell'ultime sfide di campionato, giungono alla sfida con stati d'animo differenti. Se in casa biancoazzurra si sorride per il ritorno di Antonio Anglani inserito nella lista dei convocati; in casa rossoblu si fanno i conti con le pesanti squalificate assegnate dal Giudice Sportivo in settimana. Capitano fasanese, reduce da un infortunio nel corso della fase di preparazione precampionato, svuota di un tassello l'infermeria fasanese, occupata adesso solo dal giovane Giorgio Bernardini, quest'ultimo fermo ai box dalla sfida estiva sul campo del Monopoli. Ad Anglani si aggiunge il recupero del portiere Mattia Guarnieri, costretto ad uscire anzitempo nel corso della partita persa per 6-5 a Picerno.
Il tecnico sinnico Ranko Lazic dovrà far fronte all'assenza di Morales, a centrocampo; quest'ultimo è stato, infatti, appiedato dal Giudice Sportivo per ben tre turni. Assente anche il portiere Russo, che ha rimediato la medesima squalifica. Mister Lazic che riconfermerà Boglic tra i pali, in quanto è ancora sulla via del recupero completo il giovane estremo difensore Alvigini.
Calcio d'inizio alle ore 15:00. Dirigerà la sfida il signor Matteo Frosi della sez. di Treviglio (Bergamo).
SERIE D – GIRONE H 4^ GIORNATA
Audace Cerignola – Taranto
F. Andria – Granata Ercolanese
Gragnano – Pomigliano
Gravina – Nardò
Nola – Az Picerno
Sarnese – Bitonto
Savoia – Sorrento
T. Altamura – Gelbison.
Foto di copertina di Riccardo Dibiase (official Ph Us Città di Fasano)
di Donato Miccoli
06/10/2018 alle 16:09:39
Galleria di immagini: Us Città di Fasano, contro il Francavilla a caccia della prima vittoria casalinga
Leggi anche: