US FASANO
Fasano - Taranto, disposizioni per la prevendita
Tutto pronto per la partita di Coppa Italia che si svolgerà al 'Vito Curlo' domani alle ore 19 tra il Fasano e il Taranto
Fasano - Neanche il tempo di rifiatare, che è di nuovo tempo di tornare in campo per l'Us Città di Fasano: mercoledì, alle ore 19, sul rettangolo di gioco del "Vito Curlo" gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Taranto. La Questura di Brindisi, in vista di questo incontro che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni, ha definito alcune indicazioni da attuare per entrambe le tifoserie.
Innanzitutto, è in corso la prevendita dei biglietti presso gli uffici dello stadio "Curlo" e al Caffè Antico di via San Francesco. I botteghini per il settore ospiti saranno chiusi, quindi i tifosi del Taranto dovranno giungere a Fasano già muniti di tagliando di ingresso (8 euro, più 1.50 euro di prevendita e 0.50 euro diritti punto vendita), acquistabile presso la tabaccheria Caracciolo di viale Trentino a Taranto.
I biglietti possono anche essere acquistati online (8 euro + 1.5 euro di prevendita) tramite il circuito Ticketland 2000, al seguente link Neanche il tempo di rifiatare, che è di nuovo tempo di tornare in campo per l'Us Città di Fasano: mercoledì, alle ore 19, sul rettangolo di gioco del "Vito Curlo" gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Taranto.
La Questura di Brindisi, in vista di questo incontro che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni, ha definito alcune indicazioni da attuare per entrambe le tifoserie. Innanzitutto, è in corso la prevendita dei biglietti presso gli uffici dello stadio "Curlo" e al Caffè Antico di via San Francesco.
I botteghini per il settore ospiti saranno chiusi, quindi i tifosi del Taranto dovranno giungere a Fasano già muniti di tagliando di ingresso (8 euro, più 1.50 euro di prevendita e 0.50 euro diritti punto vendita), acquistabile presso la tabaccheria Caracciolo di viale Trentino a Taranto. I biglietti possono anche essere acquistati online (8 euro + 1.5 euro di prevendita) tramite il circuito Ticketland 2000, al seguente link https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=5848
di Donato Miccoli
24/09/2018 alle 20:04:12
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”