COPPA ITALIA SERIE D
Fidelis Andria - Fasano, finalmente si gioca!
Giovedì pomeriggio, invece, la Lega Nazionale Dilettanti comporrà i diversi gironi della nuova stagione di Serie D
FASANO- Finalmente si fa sul serio! Dopo una lunga estate di preparazione atletica, di attese e rinvii la prima sfida ufficiale della stagione per l'Us Città di Fasano è stata annunciata. Inizialmente previsto per domenica 21 agosto, il turno preliminare di Coppa Italia Serie D tra i biancoazzurri e la Fidelis Andria si giocherà domenica prossima 2 settembre. Un lungo calvario percorso e obbligato per permettere la rinascita di società come Bari e, appunto, Fidelis costrette a ripartire dalla Serie D e da zero dopo i rispettivi fallimenti. Calcio d'inizio alle ore 15, si giocherà in terra andriese presso il comunale ‘Degli Ulivi'.
Nel frattempo quest'oggi è già giornata di match vigilia. Domani sera (30 agosto) gli uomini di Laterza se la vedranno contro SS Monopoli 1966. Un amichevole utile per continuare a rodare le gambe in vista delle sfide ufficiali ormai alle porte. Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso all'impianto monopolitano sino alle ore 20:00 di domani presso la tabaccheria ‘Cinqo' di Fasano. La biglietteria del settore ospiti del ‘Veneziani' resterà chiusa prima dell'evento.
Sempre domani si sapranno anche i nomi degli avversari che il Fasano dovrà affrontare lungo questa nuova avventura chiamata Serie D. È prevista nel pomeriggio alle ore 14:00 la composizione e la nascita dei diversi gironi che comporranno il campionato Interregionale e i rispettivi calendari.
di Donato Miccoli
29/08/2018 alle 00:21:05
Leggi anche: