CALCIO FASANESE
Us Città di Fasano, tra novità di mercato e nuove amichevoli in programma
In attesa dell'inizio della stagione un nuovo colpo arriva in casa biancazzurra e nel frattempo sarà ospite del Monopoli in una sfida amichevole
FASANO- Se la stagione sportiva arranca per partire, non si può dire la stessa cosa per il mercato fasanese. È stato ufficialmente presentato nella giornata di ieri (24 agosto) il nuovo acquisto della sessione di mercato estivo fasanese.
Si tratta di Ruggiero Paolillo, centrocampista classe ‘98, che porta con se a Fasano una già nutrita esperienza calcistica in Serie D, nonostante la giovane età. Originario di Barletta, Paolillo proviene dall'Avezzano, squadra abruzzese. L'ultimo campionato, però, l'ha disputato con la maglia del San Nicolò, squadra della città di Teramo proprio in serie Interregionale. Nel suo curriculum anche alcune presenze in Lega Pro con la maglia della Fidelis Andria, squadra con la quale è cresciuto calcisticamente. Il giocatore si sta già allenando con alla coorte di mister Laterza da alcuni giorni. Disputando le ultime due amichevoli giocate contro Ostuni e Deghi Lecce.
Per un giocatore che arriva c'è uno che se ne va. Luca Gubello dopo un campionato saluta Fasano per accasarsi a Gallipoli, squadra salentina pronta ad essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Per lui nella passata stagione 18 presenze ed un goal in maglia fasanese.
Nel frattempo sono state ufficializzate due amichevoli per Anglani e compagni. Domenica prossima alle ore 16 si terrà presso lo stadio Comunale di Trani la ‘rivincita' della scorsa finale di Coppa Italia. Giovedì 30, invece, amichevole di lusso contro la S.S. Monopoli 1966. alle ore 20:00 presso lo stadio ‘Vito Simone Veneziani'. Fasano sarà ospite nella serata di presentazione dei biancoverdi ai propri tifosi.
di Donato Miccoli
25/08/2018 alle 00:51:30
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”