CALCIO - SERIE D
Pioggia di goal nell'amichevole del Fasano contro un giovane Ostuni
Un'altra sfida utile a riscaldare i motori in attesa della sfida ufficiale di domenica prossima. Oggi inizio di preparazione per il settore giovanile
FASANO- Ultima domenica ‘amichevole' per l'Us Città di Fasano. In attesa della prima sfida ufficiale della stagione, prevista per domenica prossima ad Andria nel turno preliminare di Coppa Italia, gli uomini di mister Laterza hanno affrontato nella giornata di ieri (19 agosto) l'Ostuni, squadra che militerà nel prossimo campionato di Promozione.
Una partita senza storia, terminata per 9-0 in favore dei biancoazzurri, ma utile per continuare a mettere benzina nelle gambe, giocata in tre tempi da 30 minuti utili a far ruotare tutti gli uomini della rosa di entrambe le squadre. Tra i fasanesi spazio sin da subito per Faggiano e Nadarevic, gli ultimi arrivati in casa biancoazzurra. È stato proprio l'esterno bosniaco a mettersi in mostra siglando una tripletta nel corso dei minuti giocati. Gli altri acuti, invece, sono giunti due volte da Forbes e Montaldi, e uno a testa per Romanazzo e Cardea.
Questi gli undici titolari schierati dall'allenatore fasanese: Faggiano, Gramilli, Diop, Bernardini, Colombatti, Zizzi, Serri, Lanzilotta, Forbes, Corvino e Montaldi. In campo, successivamente: Suma, Rullo, Trinchera, Pugliese, Ganci, Paolillo, Romanazzo, Cardea, Montaldò e Nadarevic.
Avrà inizio, invece, quest'oggi la preparazione atletica per gli atleti del settore giovanile (con Allievi e Giovanissimi impegnati quest'anno nei campionati a livello regionale). Gli allenamenti si terranno sul terreno di gioco del ‘Comunale' di Montalbano, coordinati dal responsabile Nicolò Greco.
Foto a cura di Riccardo Dibiase (Official Ph Us Città di Fasano).
di Donato Miccoli
20/08/2018 alle 02:34:15
Leggi anche: