CALCIO- SERIE D
Us Città di Fasano: prosegue il lavoro di preparazione in vista dell'esordio stagionale
Ripresi i lavori per gli uomini di mister Laterza che giovedì saranno impegnati in amichevole contro il Corato a Locorotondo
FASANO- Messo alle spalle il ritiro precampionato l'Us Città di Fasano si è ritrovato nella giornata di ieri (7 agosto) per continuare il lavoro di preparazione in vista dell'esordio stagionale previsto il prossimo 19 agosto quando si scenderà in campo per il turno preliminare di Coppa Italia. Mister Laterza ha così concesso alla sua ciurma due giorni di riposo dopo le fatiche di Campitello Matese. Clima diverso quello trovato nel comune fasanese rispetto a quello respirato nel comune molisano. Caldo e umidità hanno caratterizzato il ritorno al lavoro per i biancoazzurri che devono continuare però a mettere benzina nelle gambe in vista della nuova stagione. A tal proposito è prevista per domani pomeriggio una sfida amichevole che vedrà i fasanesi affrontare i neroverdi del Corato. Squadra barese pronta a rendersi protagonista nel campionato di Eccellenza e che nella scorsa stagione è uscita imbattuta nel doppio confronto con i biancoazzurri, portando due punti a casa contro la squadra che sarebbe diventata campione di Eccellenza. Partita che si giocherà al ‘Comunale' di Locorotondo con il calcio d'inizio previsto per le ore 17:00. La gara sarà aperta liberamente al pubblico e l'ingresso sarà gratuito.
Lavoro parallelo è anche quello riguardante la Juniores biancoazzurra. Sotto la guida del mister Vito Costantini, i giovani biancoazzurri si sono ritrovati ad inizio settimana per dar via al lavoro di preparazione atletica in vista del campionato nazionale che saranno chiamati ad affrontare, nella quale ci sarà occasione per confrontarsi con realtà di grosso spessore. Prosegue nel frattempo il lavoro societario per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti in vista delle sfide casalinghe. Tra le novità di quest'anno è quella riguardante la possibilità di prenotare un posto riservato in tribuna centrale a cui assistere ai match. Acquistando l'abbonamento sarà possibile avere in questo modo un posto fisso riservato che sarà sempre lo stesso per l'intera stagione.
Altra importante novità è quella dell'accordo per l'Us Città di Fasano con la Webland2000, azienda informatica da tempo impegnata nel ticketing. Un accordo raggiunto grazie all'impegno e lavoro dell'area commerciale diretta da Francesco Palmisano che darà la possibilità di acquistare i biglietti degli eventi sportivi dei fasanesi direttamente online.
Foto di Riccardo Dibiase Official Ph
di Donato Miccoli
07/08/2018 alle 17:58:37
Galleria di immagini: Us Città di Fasano: prosegue il lavoro di preparazione in vista dell'esordio stagionale
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport