US FASANO
US Città di Fasano: termina con una vittoria il ritiro precampionato
Nell'ultima sfida prima dello 'sciogliete le righe' i biancazzurri hanno superato l'Isernia, squadra che in questa stagione giocherà nel campionato di serie D
Si è concluso ieri (4 agosto) il ritiro precampionato dell'Us Città di Fasano a Campitello Matese (Campobasso).
La squadra biancazzurra, allenata da Giuseppe Laterza, ha svolto preparazione atletica in terra molisana dal 22 luglio e ha soggiornato presso l'hotel "Kristall" alla cui direzione la società e l'associazione "Il Fasano siamo noi" rivolgono i più sinceri ringraziamenti per l'ottima ospitalità data allo staff e alle decine di tifosi che sono giunti in Molise per seguire la squadra in queste due settimane.
Ieri pomeriggio, a Pettoranello del Molise, l'Us Città di Fasano ha giocato la sua terza partita amichevole, battendo 2-0 l'Isernia (squadra di serie D).
In gol sono andati il capitano Antonio Anglani al 13' del primo tempo sugli sviluppi di una punizione e Ivan Gomes Forbes al 5' del terzo tempo. Da segnalare il rigore parato a Facundo Ganci nei primissimo minuti del terzo tempo, sul risultato di 1-0. I biancazzurri hanno svolto una buona partita contro un avversario di pari categoria. Ricordiamo che, nella prima amichevole, il Fasano aveva battuto il Baranello (9-0) e perso nei minuti finali contro la Pro Piacenza, squadra di Lega Pro. La squadra è tornata in sede già da ieri sera e oggi e lunedì potrà godere di un paio di giorni di riposo.
Nel primo tempo, mister Laterza ha schierato: Guarnieri, Trinchera, Diop, Lanzillotta, Anglani, Colombatti, Corvino, Leone, Formuso, Serri e Montaldi. Sono poi entrati Forbes, Rullo, Romanazzo, Ganci, Zizzi, Gubello, Faggiano, Ramilli, Montalbò e Di Tano.
di Redazione
05/08/2018 alle 01:51:48
Leggi anche: