RITIRO PRECAMPIONATO
Us Città di Fasano:ufficiale l'arrivo del giovane Diop
Il giovane terzino si è già aggregato alla rosa in occasione della prima amichevole della stagione che si svolgerà questo pomeriggio
FASANO- Terzo giorno di ritiro che si è aperto con un nuovo arrivo in casa Us Città di Fasano. Giunge alla corte di mister Giuseppe Laterza il senegalese, classe 1999, Cheikh Tidiane Diop. Il neo acquisto, terzino sinistro, è già a Campitello Matese, sede del ritiro precampionato dei biancoazzurri. Giunge in casa Fasano dopo una parentesi nel Casarano con il quale ha disputato pochi minuti nell'ultima sfida di campionato, nella quale si affrontavano salentini e fasanesi, dello scorso campionato di Eccellenza.
Intanto quest'oggi (26 luglio) prima sfida amichevole per i giocatori fasanesi di questa fase di preparazione. Si svolgerà nel pomeriggio e avversario sarà il Baranello, formazione di Promozione Molisana. Quello di oggi non è che un primo assaggio di campo per Anglani e compagni, in attesa della sfida di domenica prossima, calcio d'inizio alle 16:30, contro la più quotata Pro Piacenza a Castel di Sangro.
di Donato Miccoli
26/07/2018 alle 01:20:29
Leggi anche: