RITIRO PRECAMPIONATO
Us Città di Fasano: domenica prossima prima amichevole estiva
Sarà contro la Pro Piacenza del giovane Christian Maldini a Castel di Sangro la prima amichevole estiva del ritiro precampionato
FASANO- Procede ad ottimi ritmi il ritiro pre campionato in casa U.S Città di Fasano. Freddo e condizioni atmosferiche proibitive non fermano il lavoro di preparazione alla prossima stagione di serie D messo su da mister Laterza e dall'intero staff tecnico della società biancoazzurra. In quel di Campitello Matese (CB) si inizia a parlare anche di calcio giocato.
Per domenica prossima (29 luglio) , infatti, è prevista la prima sfida amichevole di questa iniziale fase di stagione. Avversaria per i fasanesi, sul campo di Castel di Sangro, sarà la Pro Piacenza. Squadra emiliana reduce dal quattordicesimo posto della passata stagione nel girone A della Lega Pro, e anch'essa in fase di preparazione sportiva in vista del nuovo campionato. Sfida importante per tastare le condizioni dopo la prima settimana di lavoro. Scelta che ricade sin da subito su una partita di valore, per quello che sarà un test autorevole. Piccola curiosità: nella squadra rossonera della provincia emiliana milita Christian Maldini, giovane figlio d'arte del leggendario campione italiano Paolo e, dunque, nipote dell'ex commissario tecnico italiano Cesare. Calcio d'inizio previsto per le 16:30.
Intanto si continua a lavorare anche a Fasano sul fronte stadio. Come già annunciato nella prima conferenza stampa della stagione, sono previsti lavori di miglioria e messa in sicurezza dell'impianto fasanese “V. Curlo”. Lavori necessari per poter vivere assieme ai tifosi il prossimo impegnativo campionato.
di Donato Miccoli
24/07/2018 alle 23:53:05
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”