SERIE D- RICONFERME FASANO
Us Città di Fasano: un mercato caratterizzato da numerose riconferme
In casa biancazzurra non si fermano solo alle operazioni in entrata il lavoro del presidente Franco D'Amico e dell'associazione 'Il Fasano Siamo Noi'
FASANO- Non solo mercato in entrata per l'Us Città di Fasano ma anche tanti movimenti legati alle riconferme. Saranno diversi, infatti, i calciatori che nella passata stagione hanno costruito quella che rientra tra le imprese più grandi del calcio fasanese e del campionato di Eccellenza pugliese.
Una tra tutti fondamentale la riconferma per l'argentino Anibal Montaldi; attaccante che a suon di goal ha guidato il Fasano nella seconda parte di stagione verso il trionfo finale. Gioie per i tifosi arrivano anche dalle conferme di Vincenzo Corvino (capocannoniere fasanese lo scorso anno), del fasanese Leo Serri, dei difensori Antonio Anglani e Carlo Zizzi. Sorrisi anche a centrocampo: confermate anche per quest'anno le prestazioni del classe ‘98, Giorgio Bernardini. Centrocampista leccese tra i migliori giovani dello scorso campionato e che ha saputo confermarsi partita dopo partita, cucendosi di domenica in domenica un posto tra i titolari. Queste sono alcune tra le riconferme per il prossimo campionato di serie D che si daranno appuntamento per il ritiro in terra molisana che partirà da domenica 22 luglio.
Nei prossimi giorni staff societario e tecnico si rivedranno per dialogare su ulteriori rinnovi e per confrontarsi su altre possibili mosse di mercato dopo la prima ‘manita' di colpi nuovi rifilata nelle ultime ore della scorsa settimana. Hanno, invece, lasciato ai social lo spazio per i saluti e gli sfoghi i calciatori Marco Amato e Massimo Fumarola che salutano la piazza biancoazzurra dopo due stagioni, due campionati vinti e una Coppa Italia Promozione conquistati.
di Donato Miccoli
08/07/2018 alle 17:06:12
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”