CAMPIONATO ECCELLENZA
Tutto esaurito al Vito Curlo per la gran festa del Fasano
Al di là dell'aspetto 'festeggiamenti' ci si attende una bella partita con il Casarano intenzionato a mantenere il secondo posto
Foto Riccardo Di Biase
FASANO - Sì va verso il tutto esaurito al "Vito Curlo" in occasione dell'ultima gara di campionato tra Fasano e Casarano, durante la quale si svolgeranno anche i festeggiamenti per la vittoria finale e la promozione in serie D. Tantissimi i tagliandi di ingresso allo stadio venduti e ormai a disposizione ne restano davvero pochi, in prevendita presso il Caffè Antico di via San Francesco.
La società del Fasano invita tutti all'acquisto per giungere allo stadio già muniti di biglietto e non perdere tempo in lunghe code ai botteghini. Ricordiamo il prezzo popolare per la curva sud, di 3 euro, per agevolare l'afflusso in quel settore, in occasione dei festeggiamenti anche per i 30 anni degli Allentati. Le donne e i ragazzi under 14 entreranno invece gratis. Appuntamento alle ore 16:30 ma l'invito è di giungere al Curlo in netto anticipo.
Sul fronte della partita Giuseppe Laterza non vuole regalare nulla agli avversari. "Sarà partita vera - sottolinea il mister fasanese -. Ai festeggiamenti penseremo dopo il triplice fischio". L'incontro certo non è dei più facili con un Casarano che vorrà difendere la seconda piazza dall'attacco dell'Avetrana impiegata sul difficile campo del Gallipoli. Tutti a disposizione gli uomini per Laterza che potrebbe anche optare per qualche sorpresa in formazione.
di Redazione
22/04/2018 alle 05:48:02
Leggi anche:
Calcio
Il Fasano è corsaro a Matera, Gravina battuto 1-2. Agovino: “Una vittoria da squadra di Serie D”