CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano ad Otranto per continuare la corsa
Tra i biancazzurri certe le assenze di Serri, squalificato, e degli infortunati Lanzillotta e Fumai: prevista la presenza di molti tifosi al seguito
FASANO - Il torneo di Eccellenza pugliese si appresta a vivere il quint'ultimo atto di una stagione fin qui ricca di colpi di scena. La capolista Fasano renderà visita ad un Otranto volenteroso di chiudere al più presto la pratica-salvezza. Una partita non certo facile per i biancazzurri contro una squadra guidata da un tecnico esperto e che già all'andata fu capace di bloccare in casa Anglani e compagni. Ma quello attuale è un altro Fasano che dopo aver conquistato la vetta sa che non può permettersi passi falsi e tenterà di difendere il distacco di tre punti accumulato sulle dirette inseguitrici.
Per il tecnico Giuseppe Laterza problemi di formazione viste le concomitanti assenze di Serri (appiedato dal giudice sportivo) e degli infortunati Lanzillotta e Fumai. La squadra dovrebbe essere seguita anche da un nutrito numero di tifosi pronti a scendere in Salento a sostenere i colori biancazzurri. Ad arbitrare la partita sarà Vittorio Emanuele Daddato della sezione di Barletta.
di Redazione
11/03/2018 alle 06:29:05
Leggi anche: