SECONDA CATEGORIA
Sconfitta a Bari per l'Atletico Pezze
I ragazzi allenati da Vito Cardone erano passati in vantaggio con un eurogol di Spinosa ma non è bastato per evitare la sconfitta
FASANO - L'Atletico Pezze perde di misura a Palese contro l'Ideale Bari. L'equilibrio del primo tempo è spezzato dal gol capolavoro di Spinosa, che, su assist di Pertosa, insacca con una splendida rovesciata. L'Ideale Bari reagisce e pareggia al 41' con il gol in mischia di Giangregorio.
Nella ripresa l'Atletico Pezze si mette sulla difensiva nel tentativo di amministrare il vantaggio. Ma al 64' i padroni di casa raddoppiano con Miccoli, che realizza con un tiro dalla distanza. "La sconfitta può starci - dice a fine gara il tecnico dell'Atletico Pezze Vito Cardone - . Abbiamo cercato di amministrare il pareggio, ma il Bari è stato più bravo di noi".
Ideale Bari - Atletico Pezze 2-1
Reti: 29' Spinosa, 41' Giangregorio, 64' Miccoli
Ideale Bari: Rana, Caraccia, Mileto, Carelli (Adige), Franco, Mincuzzi, Giangregorio (Laraspata), Di Bari (Spina), Pirino, Miccoli, Rinaldi. All. Giusto
Atletico Pezze: Di Leo, Cardone G. (Patronelli), Fanizza F., Saponaro (Mancini), Fanizza G., Vinci, Cardone L. (Salerno), Amati, Spinosa, Pertosa, Musa (Olive). All. Cardone V.
Arbitro: Marzocca di Molfetta
di Redazione
12/02/2018 alle 06:09:51
Leggi anche: