CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano contro il Bisceglie: vietato distrarsi
I biancazzurri ritrovano Morga, Loliva e Pugliese ma dovranno fare a meno dello squalificato Fumarola e dell'infortunato Di Rito
FASANO - Quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese e per il Fasano arriva la sfida in casa contro l'Unione Calcio Bisceglie degli ex Ventura e Quercia. Una squadra che, nelle ultime sette giornate, ha perso solo una volta. Già all'andata, i baresi fecere una buona impressione, seppur i fasanesi sbagliarono davvero tanto (tra le tante azioni, il rigore fallito da Morga e la traversa colpita da Morga).
Il Fasano non deve assolutamente distrarsi per via della partita di Coppa Italia di giovedì prossimo: bisogna conservare la seconda posizione in classifica (visto l'incontro dall'esito scontato della capolista Gallipoli contro il Galatina) e mantenere alta la concentrazione perché un eventuale passo falso potrebbe per l'appunto influire sulla gara di giovedì prossimo.
Mister Laterza non potrà contare ancora su Nicolas Di Rito, infortunato, e sullo squalificato Massimo Fumarola. Torna a disposizione, dopo diverse settimane di infortunio, l'attaccante Francesco Morga e gli influenzati Fabio Loliva e Massimo Pugliese, assenti domenica scorsa ad Aradeo. Arbitrerà, alle ore 15.30, Fabio Natilla di Molfetta.
di Redazione
28/01/2018 alle 06:23:31
Leggi anche: