CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano in trasferta contro l'ostico Aradeo
I salentini, ritemprati dalla cura Nobile, sono in serie positiva e vogliono 'vendicarsi' della goleada subita nel girone di andata
Foto Riccardo Dibiase
FASANO - Il Fasano sarà di scena questo pomeriggio (domenica 21 gennaio) sul campo ostico dell'Aradeo, squadra impelagata nei bassifondi della classifica, ma in ripresa nelle ultime settimane: i salentini hanno ottenuto sette punti su nove, vincendo la scorsa settimana sul deleritto Galatina per 6-0. L'Aradeo è penultimo in classifica con 15 punti all'attivo, insieme a Bisceglie e Novoli e a -1 dal Barletta. Sarà una gara agguerrita perché i salentini vorranno restare agganciati al treno salvezza e, soprattutto, riscattare lo 0-7 dell'andata.
L'Us Città di Fasano non deve assolutamente farsi intimorire e deve continuare ad inanellare vittorie, dopo il successo di domenica scorsa contro l'Omnia Bitonto. Vincere domani ad Aradeo, su un campo in terra battuta, significherebbe aumentare la fiducia nei propri mezzi e, chissà, approfittare di eventuali passi falsi di Bitonto e Gallipoli, impegnati a Barletta e Molfetta, per piazzarsi in vetta alla classifica di Eccellenza. Fasano che però avrà non pochi problemi di formazione: quasi sicuramente fuori Di Rito, Ganci e Morga per infortunio. Arbitrerà Daddato di Barletta.
di Redazione
21/01/2018 alle 05:54:12
Leggi anche: