NUOVA PARTNERSHIP
Nuovo sponsor per l'Us Città di Fasano
Il marchio dell'azienda monopolitana 'Mare Gioioso srl di Sebastiano - Import/Export' sulle maglie dei calciatori biancazzurri per questa seconda parte di stagione
FASANO- La società sportiva dell'Us Città di Fasano si arricchisce di un nuovo importante partner. È stato presentato nella serata di ieri (15 gennaio), presso la Sala Stampa dello stadio “V. Curlo”, il nuovo legame tra la società biancazzurra e l'azienda “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export” il cui marchio farà bella mostra sulle maglie dei calciatori fasanesi nel girone di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese e nel corso della finale di Coppa Italia.
Confermato, dunque, e arricchito il legame già vissuto nel corso della finale di Coppa Italia della passata stagione, quando, vi era stato un primo avvicinamento tra la società sportiva fasanese e quella di Sebastiano Gioioso. Un evento commerciale per questa seconda parte di stagione che ha preso già il via dall'ultima partita giocata al “V. Curlo” di Fasano contro l'Omnia Bitonto (2-1 il finale, ndr) domenica 14 gennaio. A presentare e illustrare i dettagli del nuovo legame Franco D'Amico, presidente della società calcistica fasanese, Mary Gioioso e Vito Alessio Margaritondo per la “Mare Gioioso srl di Sebastiano – Import/Export”.
«L'Us Città di Fasano è una società vincente come quella del nostro nuovo sponsor – ha espresso D'Amico -. Riprendendo, dunque, il nostro slogan “Uniti Si Vince” e così speriamo. Che possa essere un progetto duraturo e che possa essere da esempio per altri imprenditori fasanesi». Dello stesso avviso i due rappresentanti del nuovo partner. «Siamo felici di questa collaborazione. Un'idea a cui non abbiamo dovuto pensarci due volte per siglarla, sia perché fasanesi sia perché tifosi del Fasano».
La conferenza di ieri sera è stata anche l'occasione per fare un punto sulla questione infortuni di gioco in casa Fasano. Per il calciatore Nicolas Di Rito la risonanza magnetica non ha riscontrato, fortunatamente, nessuna rottura del ginocchio. Assenza certa la sua per il prossimo impegno sul campo dell'Aradeo di domenica prossima. Alla sua indisponibilità si aggiunge quella di un altro argentino: problemi ad una costola per Facundo Ganci, anche per lui probabile forfait domenica prossima. Sorride, invece, Francesco Morga che da quest'oggi riprenderà gli allenamenti in gruppo per proseguire così nella sua fase di recupero dall'infortunio che lo tiene fuori dal campo da circa due mesi.
di Donato Miccoli
16/01/2018 alle 02:06:42
Leggi anche: