CAMPIONATO ECCELLENZA
Big match al Vito Curlo: l'Omnia Bitonto sulla strada del Fasano
Questo pomeriggio, con inizio alle 15.30, incontro di cartello tra la compagine allenata da Giuseppe Laterza e una delle formazioni più accreditate del torneo
FASANO - Obiettivo principale è quello di dimenticare Barletta e ripartire. Non sarà facile in quanto l'avversaria di turno è quella che più ha investito in questo campionato di Eccellenza ma corre l'obbligo di farlo se si vuole ambire alla vittoria del campionato. La partita di questo pomeriggio (domenica 14 gennaio) tra Fasano e Omnia Bitonto potrebbe risultare decisiva per entrambe le formazioni: in caso di vittoria dei biancazzurri vorrebbe dire eliminare dalla corsa promozione la squadra che alla vigilia sembrava la più accreditata, in caso di vittoria dei bitontini ci sarebbe l'aggancio in classifica e il rilancio delle ambizioni. Comunque andrà a finire le attese della vigilia sono tante. Le due società hanno anche investito molto nel mercato dicembrino. A Fasano sono arrivati Montaldi, Di Rito, Lanzillotta e Loliva, solo per citarne alcuni. Dall'altra parte gente come Picci e Zotti.
Ma davanti al proprio pubblico (non ci saranno tifosi ospiti in quanto la Prefettura ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti a Bitonto) Anglani e compagni non vogliono fallire. Occorre riscattare la sconfitta di domenica scorsa e cercare di non perdere il treno del gruppo di testa. I tifosi sono pronti a sostenere come al solito i colori biancazzurri e allora appuntamento alle 15.30 allo stadio Vito Curlo.
di Redazione
14/01/2018 alle 06:15:58
Leggi anche: