CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano a Casarano per l'ennesimo scontro d'alta classifica
Si affrontano due delle squadre che più si sono rafforzate nel mercato di dicembre: esordio tra i biancazzurri di Di Rito
FASANO - Chiusura del girone di andata con una sfida di alta classifica per l'Us Città di Fasano. I biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno di scena, questo pomeriggio (domenica 17 dicembre), sul rettangolo di gioco del "Capozza" di Casarano: una sfida che si ripete due settimane dopo, gara di ritorno di Coppa Italia risalente allo scorso 30 novembre (finita 1-0 per i salentini al termine dei tempi regolamentari, ma vinta dai fasanesi ai calci di rigore).
Si troveranno di fronte due squadre che, nonostante il pochissimo tempo trascorso dall'ultimo scontro, profondamente cambiate nei propri elementi. ll Casarano si è rinforzato con l'ex Palma, Antenucci, lo spagnolo Lede, l'esperto Vicedomini, gli under Portaccio e Lisi, ma si è privata anche di Lorusso, Biasi, Stringano, Lenoci, Solidoro e Mounchid. Nel Fasano scenderà in campo il nuovo acquisto Di Rito, prelevato dal Corato, che tornerà a far coppia con Montaldi (oltre ai già noti innesti di Lanzillotta, Fumai, Loliva, De Vita). Mister Laterza non potrà contare ancora sull'infortunato Morga, mentre nel Casarano mancherà Vergori squalificato. La partita, vietata al pubblico fasanese, sarà diretta da Simone Gauzolino della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Nicola Ostuni e Antonio Alessandrino della sezione di Lecce.
di Redazione
17/12/2017 alle 06:32:41
Leggi anche: