TROFEO DA ASSEGNARE
La finale di Coppa Italia tra Fasano e Trani a Grottaglie ma scoppiano polemiche
La società tranese contesta sia la scelta della sede che l'orario d'inizio cosa che anche i tifosi del Fasano non vedono di buon occhio
FASANO - La finalissima di Coppa Italia tra Fasano e Trani si giocherà a Grottaglie È stato ufficializzato ieri (lunedì 11 dicembre) il campo di gioco dove disputare, il prossimo 21 dicembre, lla partita che assegnerà il trofeo: il Comitato Regionale Figc ha scelto lo stadio "D'Amuri" di Grottaglie e la partita si giocherà alle ore 14. Il sorteggio ha stabilito che sarà il Trani la squadra di casa. Ma proprio la compagine barese contesta la decisione tanto da mettere in dubbio lo svolgimento della gara.
Lo hanno fatto comprendere il presidente della Vigor, Michele Amato, ed il suo vicario, Alberto Altieri, in una conferenza stampa nella quale la società ha formalmente contestato la scelta della Figc pugliese di fare disputare in quella città, ed alle 14 del prossimo 21 dicembre, la gara unica per l'assegnazione del trofeo. Obiettivo del Trani è cambiare la sede della finale o, nel peggiore dei casi, disputare una gara di andata ed una di ritorno. «Vorremmo giocare in una sede più consona, oltre che equidistante rispetto a Trani e Fasano», hanno detto i massimi dirigenti biancazzurri, che non gradiscono neanche l'orario e sono perplessi sulle condizioni del terreno di gioco.
di Redazione
12/12/2017 alle 06:28:22
Galleria di immagini: La finale di Coppa Italia tra Fasano e Trani a Grottaglie ma scoppiano polemiche
Leggi anche: