SECONDA CATEGORIA
Pari dell'Atletico Pezze a S. Vito dei Normanni
I ragazzi allenati da Vito Cardone non sono riusciti a capitalizzare la doppia superiorità numerica avuta per oltre venti minuti
FASANO - L'Atletico Pezze ottiene un pareggio in trasferta contro il S.Rita, ma con un pizzico di determinazione in più i ragazzi di mister Cardone avrebbero potuto vincere. Nel primo tempo due occasioni da rete per l'Atletico Pezze con Donnaloia e Pertosa. Il S.Rita risponde con una bella azione di Bondy, che colpisce il palo.
Nella ripresa al 23' l'Atletico Pezze sblocca il risultato con Vinci, che segna su punizione. Subito dopo tafferugli in campo, l'arbitro espelle Spina e Gianniello e sospende la gara per qualche minuto. Si torna a giocare e al 37' i padroni di casa pareggiano con Bondy, che segna un eurogol (tiro a incrociare al volo che s'insacca nel sette). L'Atletico Pezze, in superiorità numerica, non riesce a tornare in vantaggio e la gara si chiude in parità.
Atl. Azzurri S. Rita - A. Pezze 1-1
Reti: st 23' Vinci, 37' Bondy
S.Rita: Spina, Bagnulo, Marsani, Semeraro, Messina, Gianniello, Masiello (Caiulo), Tasca, Albanese (Gigliola), Tarì, Bondy. All. Epifani
A. Pezze: Di Leo, Cardone G., Fanizza F. (Spinosa), Saponaro (Cardone P.), Fanizza G., Vinci, Ancona M., Pertosa (Amati), Donnaloia, Musa (Visconti), Ancona A. All. Cardone V.
Arbitro: Paccione di Bari
Note: espulsi al 24' Spina e Gianniello (rosso diretto per proteste) San Vito dei Normanni -
di Redazione
27/11/2017 alle 05:20:03
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport