CAMPIONATO ECCELLENZA
Fasano contro l'ostico Corato e dopo Montaldi arriva anche Fumai
La compagine coratina ha giocatori di calibro come Perna e Di Rito oltre l'ex Asselti: Laterza senza gli infortunati Morga e Girardi
FASANO - Impegno ostico per l'Us Città di Fasano: oggi (domenica 26 novembre) al "Vito Curlo" sarà di scena il Corato dell'ex Antonio Asselti, nelle cui fila militano giocatori di qualità come Perna e Di Rito. Una squadra, quella neroverde, che sta deludendo le aspettative, vista questa prima parte di campionato non proprio convincente. Fuori dalla Coppa Italia, il Corato si ritrova al nono posto in classifica, ad otto punti dal primo posto e a cinque dalla zona playoff. Il Fasano viene da due pareggi consecutivi, in casa con l'Otranto al 90' e a Trani domenica scorsa. Di mezzo c'è però la vittoria contro il Casarano, nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia (ritorno giovedì prossimo).
I biancazzurri sono a tre punti di distacco dalle capoliste Bitonto e Gallipoli e vogliono tornare alla vittoria per tentare un aggancio a queste due formazioni. Per la gara di domani pomeriggio, mister Laterza non potrà avere a disposizione gli infortunati Francesco Morga, Emanuele Liuzzi, Sante Fanigliulo e Rocco Girardi. Arbitro dell'incontro il sig. Gianluca Natilla di Molfetta.
Intanto dopo Anibal Montaldi ecco che il presidente D'Amico ha pressoché chiuso l'accordo con un altro pezzo da novanta: dovrebbe vestire la maglia biancazzurra anche il trequartista Massimo Fumai proveniente dall'Omnia Bitonto. In entrata anche un portiere under proveniente dal San Severo.
di Redazione
26/11/2017 alle 09:31:40
Leggi anche: