COLPO DA GRANDE
Colpo mercato del Fasano: arriva l'attaccante Anibal Montaldi
L'ex Monopoli, Bisceglie e Cerignola era stato lungamente inseguito in estate dal presidente Franco D'Amico: da martedì si unirà al gruppo
FASANO - Il pareggio di Trani e quello concomitante delle battistrada Bitonto e Gallipoli non ha cambiato nulla in testa la classifica. Il Fasano del presidente D'Amico, nonostante i due pari consecutivi, continua a giocarsi le sue carte per vincere il campionato. E allora proprio D'Amico, in questi ultimi giorni, pare abbia chiuso il primo colpo mercato invernale. E che colpo. Dopo averlo lungamente inseguito invano durante l'estate ecco che finalmente il presidente biancazzurro ha strappato il sì di Anibal Montaldi. L'attaccante ha lasciato Cerignola qualche giorno fa e martedì dovrebbe aggregarsi al gruppo allenato da Giuseppe Laterza.
Un acquisto con la A maiuscola per la compagine fasanese che si assicura le prestazioni di uno dei migliori attaccanti in assoluto. L'argentino (ma ormai da tempo trapiantato a Monopoli) ha sempre fatto la differenza nelle squadre in cui ha militato. E, a quanto pare, non sarà l'unico nuovo arrivo nella finestra di mercato invernale che si aprirà dal 1° dicembre. Potrebbe anche arrivare un centrocampista. Due soli innesti ma di quelli che contano in una squadra che ha mostrato già di essere tra le indiscusse protagoniste del torneo.
di Alfonso Spagnulo
19/11/2017 alle 23:07:59
Leggi anche:
Altri Sport