CAMPIONATO ECCELLENZA
A Trani scontro d'alta classifica per il Fasano
Trasferta non facile per la squadra allenata da Giuseppe Laterza: i baresi degli ex Camporeale e Sisalli tra i protagonisti del torneo
FASANO - Si torna in campo e per il Fasano è di nuovo tempo di campionato. Messo da parte il successo di giovedì sera in casa contro il Casarano, nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, i biancazzurri di Giuseppe Laterza saranno di scena questo pomeriggio (domenica 19 novembre) sull'ostico campo della Vigor Trani (inizio ore 14.30). La squadra barese, di cui fanno parte gli ex Pietro Camporeale e Daniele Sisalli, viaggia nelle zone alte della classifica e, così come il Fasano, è in corsa in Coppa Italia (giovedì scorso ha pareggiato 1-1 a Molfetta).
Per i ragazzi di Laterza è d'obbligo tornare con un risultato positivo dalla trasferta barese per restare agganciato alle prime posizioni della classifica. Vincere poi sarebbe il giusto riscatto dopo l'incredibile pareggio interno di domenica scorsa, a tempo scaduto, contro l'Otranto. Anche per questa partita mister Laterza non potrà avere a disposizione l'attaccante Francesco Morga, mentre sono incerti gli acciaccati Eugenio Palma e Valentino Di Lauro. Arbitro dell'incontro sarà Giacomo Lencioni di Lucca, i suoi collaboratori Nicola Ostuni e Marco Colaianni di Bari.
di Redazione
19/11/2017 alle 06:25:04
Leggi anche: