CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano al gran completo fa visita al Novoli
Con due vittorie consecutive i biancazzurri si sono rilanciati in classifica: sul campo in terra battuta salentino, però, non sarà facile
FASANO - L'Us Città di Fasano è chiamato a dare continuità alla serie di due vittorie consecutive ottenute nelle ultime gare: sulla strada dei biancazzurri però c'è un Novoli arrabbiato per la sconfitta interna di giovedì scorso (nel recupero contro il Corato). La partita di oggi pomeriggio (domenica 5 novembe), che sarà arbitrata da Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (il direttore di gara che sbagliò a trascrivere una sostituzione del Fasano nella gara di Coppa Italia, costringendo il giudice sportivo a comminare una sconfitta a tavolino per i biancazzurri, poi cancellata), si giocherà sulla terra battuta del "Cezzi" di Novoli, al cospetto di una squadra costruita per ben figurare in questa stagione.
E, finora, ci sta riuscendo senza grossi problemi. In classifica i salentini sono fuori dalla zona playout: trascinati da un Coquin in ottima forma (quattro reti finora per lui), i salentini hanno vinto a Bisceglie e in casa col Galatina, pareggiando domenica scorsa a Bitonto contro la favorita della stagione Omnia. Bisogna anche dire che le sconfitte maturate sono state anche piuttosto nette (tre reti dal Corato, quattro dall'Avetrana, due dal Gallipoli e ben cinque dal Casarano). Il Fasano, al completo per la gara di oggi, deve scendere in campo consapevole della "battaglia" che lo attende e deve giocare come sa, con il piglio della squadra che è andata in Salento per portare a casa i tre punti. Fischio d'inizio alle ore 14:30.
di Redazione
05/11/2017 alle 06:42:55
Leggi anche: