CAMPIONATO ECCELLENZA
L'Us Città di Fasano all'esame Bitonto
I biancazzurri di Giuseppe Laterza affronteranno questo pomeriggio, alle ore 15.30, una delle due capoliste del campionato
FASANO- Esame capolista per l'Us Città di Fasano che questo pomeriggio, alle ore 15.30 (nonostante l'arrivo dell'ora solare la società ha deciso già dall'avvio del campionato che l'orario di inizio resterà invariato per tutto il torneo per quanto concerne le partite casalinghe), affronterà il Bitonto. La squadra di mister Zinfollino condivide con il Gallipoli la testa della classifica. Ecco quindi che la sfida del Curlo diventa più che importante per gli uomi allenati da Giuseppe Laterza che non vogliono assolutamente staccarsi dal gruppo di testa. Anzi, approfittando della classifica corta vorrebbero fare un ulteriore salto in avanti approfittando anche di una serie di scontri diretti.
Laterza avrà tutta la rosa a disposizione, con il solo Bernardini che va riprendendosi dal fastidioso infortunio alla spalla patito qualche settimana fa. Sarà Luca Vittoria di Taranto l'arbitro dell'incontro. I suoi collaboratori saranno Ernesto Daniele Casula e Alessio Mauriello di Taranto.
Intanto esordio vincente per l'Us Città di Fasano nel girone C del campionato Juniores 2017/2018. I ragazzi allenati da Donato Colucci hanno battuto a domicilio il Capurso col risultato di 2-1, grazie alle reti di Sante Fanigliulo e Mattia Di Tano, prestati dalla squadra seniores per completare un organico già molto competitivo. Una partita compassata, con le due formazioni all'esordio in campionato scese in campo con l'obiettivo di fare bene, ma al tempo stesso di non sbagliare. Per i ragazzi di Donato Colucci c'era molta tensione e voglia di fare bene e infatti non hanno deluso le aspettative. La società fasanese spera che questa vittoria dia tanta motivazione ai ragazzi per i prossimi impegni, a cominciare dall'esordio del 1° novembre in casa contro la Fortis Altamura. Questo il Fasano sceso in campo ieri: Lacirignola, Bari, Locorotondo, Micelli, Liuzzi, Maggi, Cellamare, Barnaba, Giannotti, Di Tano, Fanigliulo, Speciale, Semeraro, Ammirabile, Di Lauro, Satalino, Patronelli, Yuri.
di Redazione
29/10/2017 alle 05:47:49
Leggi anche: