TERZA CATEGORIA
Tutto pronto per la nuova stagione dell'Atletico Pezze
La squadra di Giovanni Cardone si fa grande tra conferme e nuovi acquisti
PEZZE DI GRECO - L'Atletico Pezze è pronta a disputare la sua seconda stagione in Terza Categoria: la preparazione al campionato inizierà la prima settimana di ottobre al Sergio Ancona di Pezze di Greco, mentre le partite ufficiali al comunale di Montalbano fino a quando il campo sportivo pezzaiolo non sarà omologato dalla Lega calcio.
In panchina si fanno i nomi di Domenico Grieco e Pinuccio Brescia ma, non si esclude che presidente-mister Cardone vestirà nuovamente la doppia carica; il preparatore portieri sarà Fabio Lapadula.
La rosa dei giocatori a disposizione si va sempre apliando: nella giornata di oggi ha firmato Sante Amati, lo scorso anno in prestito, mentre si attendono le firme di Saponaro Giovanni, Mancini Massimiliano e il forte centrocampista centrale Flavio Trisciuzzi, pronto a raccogliere l'eredità di capitan Baccaro, approdato alla corte di mister Romano Iacovazzi a Fasano.
Tra gli under si fanno i nomi di Potente Antonio, Feliciano Lapertosa, Donnaloia Giuseppe, Potente Marco, Longo Nicola e Conversano Giuseppe; oltre a Baccaro lasciano la squadra i fratelli Caramia Fabio e Luigi e Nicola Pelonzi, rispettivamente alla Coocon Fasano e all'Ostuni.
Svanito il sogno Massimo Ancona, l'Atletico Pezze può riabbracciare il difensore Lorenzo Donnaloia, fermo un anno ai box per un problema al ginocchio. Prossimo alla partenza l'attaccante Ferrara e intanto si ripensa ad Andrea Messina e Giuseppe Canarile.
Per le prime quattro giornate i biancocelesti dovranno fare a meno di Cardone Vito e Leo, Saponaro Giovanni e Dicarolo Francesco; confermati i vari Tauro, Ditano, Arconzo, Pertosa, Saponaro Giuseppe e Lepore, attualmente, in prova all'U.s.d. Pezze.
di Redazione
31/08/2012 alle 09:20:21
Leggi anche:
serie C maschile