CALCIO - 2A CATEGORIA
Alex Patronelli sposa il progetto Atletico Pezze
Ufficializzato l'acquisto dell'ex Fasano che potrà essere già convocato nella sfida di domenica prossima contro il Fragagnano
FASANO- Atletico Pezze sempre attiva sul fronte mercato. Dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio del difensore Massimo Ancona nella scorsa settimana, la squadra del presidente Giovanni Cardone ha ufficializzato nella giornata di ieri (13 ottobre) il tesseramento di Alexander Patronelli, classe 93' ed ex Fasano, con il quale, grazie anche alle sue reti, è stato protagonista del periodo più buio per i biancazzurri, conducendoli dal campionato di 2^ Categoria sino a quello di Promozione. Maglia del Fasano che ha indossato sino alla stagione 2015-16. Centrocampista duttile, dotato di grande corsa e tecnica, giocatore utile sulla fascia sia in fase difensiva che offensiva.
Un altro tassello importante, dunque, per mister Vito Cardone e per tutta la rosa che in maniera ponderata hanno costruito una squadra che possa così riscattare la deludente passata stagione e, soprattutto, regalare forti emozioni alla piazza pezzaiola. Patronelli sarà già disponibile dalla partita di domani, quando l'Atletico Pezze, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa sul campo di Latiano, ospiterà al “S. Ancona” il Fragagnano, partita valida per la seconda giornata del girone B di Seconda Categoria. Squadra ionica reduce anch'egli dalla sconfitta interna contro l'Ideale Bari nella prima giornata di campionato.
Calcio d'inizio alle ore 15:30. Dirigerà la sfida il signor Andrea Cianci della sezione di Bari.
di Donato Miccoli
14/10/2017 alle 06:12:27
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport