SECONDA CATEGORIA
Esordio in campionato per l'Atletico Pezze e arriva il colpo Massimo Ancona
La società del presidente Giovanni Cardone ha completato la sua campagna acquisti assicurandosi le prestazioni dell'ex capitano del Fasano
FASANO - Vietato sbagliare. Questa la parola d'ordine per l'Atletico Pezze, la società del presidente Giovanni Cardone che oggi pomeriggio (domenica 8 ottobre) comincerà il suo ennesimo campionato di Seconda Categoria. Per i biancocelesti guidati da Vito Cardone trasferta a Latiano ma la compagine pezzaiola parte quest'anno con i favori del pronostico dopo una mirata e roboante campagna acquisti per la categoria. Ultimo tassello inserito è di queli che fanno parlare: infatti ha deciso di giocare con l'Atletico anche l'ex capitano del Fasano Massimo Ancona. Il forte difensore, pur avendo avuto numerose richieste da campionati superiori, ha deciso di rimettersi in gioco in quella che considera lasua seconda famiglia essendo legato da grande amicizia sia al tecnico Cardone che a molti componenti della rosa.
Insieme a Massimo Ancona hanno sposato la causa Atletico anche il portiere ex Fasano e Monopoli Biagio Di Gennaro, ildifensore Giovanni Cardone (ex Pezze, Fasano e Cisternino), il centrocampista Nicola Musa (ex Fasano) e l'esterno d'attacco Aldo Ancona (ex Fasano, Atletico Martina e Cisternino). A questi si aggiunge il ritorno di Flavio Trisciuzzi dopo una breve parentesi inglese. Insomma per il tecnico Vito Cardone sarà un anno importante. L'obiettivo, è inutile nasconderlo, è quello di disputare un campionato di vertice.
di Redazione
08/10/2017 alle 06:07:31
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport