NOTE LIETE
Esordio da titolare nella nazionale albanese per il 'fasanese' Hysen Memolla
Il difensore, cresciuto a Pezze di Greco, è stato schierato nella gara contro la fortissima Spagna valida per la qualificazione ai mondiali
FASANO - Il 27 agosto scorso aveva ricevuto la sua prima convocazione in Nazionale per le partite valide per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 contro Liechtenstein e Macedonia del 2 e 5 settembre. Proprio il 5 settembre ha fatto il suo debutto con la Nazionale maggiore nella partita sempre valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 contro la Macedonia, subentrando nel secondo tempo, partita poi pareggiata 1 a 1 dall'Albania. Ma ieri sera (venerdì 6 ottobre) per Hysen Memolla sarà una giornata da ricordare. Infatti il 25enne difensore, cresciuto a Pezze di Greco e legato ancora alla nostra città dove ha tantissimi amici e ha trovato l'amore, ha esordito da titolare nella gara disputata dall'Albania contro la Spagna.
Non è andata bene per i calciatori del Paese delle Aquile dato che le Furie Rosse hanno vinto per 3-0 ma della forza della nazionale spagnola se ne è accorta anche l'Italia. Per Hysen resta la grande soddisfazione di aver raggiunto un traguardo che resta comunque un punto di partenza. E martedì 10 ottobre l'Albania affronterà proprio l'Italia.
di Redazione
07/10/2017 alle 06:27:03
Leggi anche: