CAMPIONATO ECCELLENZA
Il Fasano contro l'Aradeo per inseguire la vetta
Il tecnico Laterza recupera Giuseppe Amodio ma dovrà fare ancora a meno di Francesco Morga che deve scontare un'altra giornata di squalifica
FASANO - Tutto pronto in casa Us Città di Fasano, in vista della partita di oggi (domenica 24 settembre) in casa contro l'Aradeo (inizio ore 15.30). Mister Giuseppe Laterza dovrà fare a meno dell'attaccante Francesco Morga, che dovrà scontare il secondo dei due turni di squalifica. Qualche preoccupazione per Pietro Gennari, dolorante al polpaccio della gamba sinistra. Sul suo recupero c'è grande ottimismo.
L'allenatore biancazzurro ha recuperato l'infortunato Giuseppe Amodio, costretto a saltare la trasferta di domenica scorsa a Bitonto. Buone notizie anche per Eugenio Palma, acciaccato nei primi giorni della settimana. Intanto, è in corso la prevendita dei biglietti per l'ingresso allo stadio: i punti vendita ricordiamo sono presso la segreteria del "Vito Curlo", presso la sede dell'Associazione Fasano Antirazzista e al Caffè Antico. Il costo del biglietto in curva sud è di 6 euro, in tribuna laterale 8 euro e in centrale di 12 euro. Il ridotto (per donne, ragazzi under 17 e over 65) il costo è di tre euro, ingresso gratuito per under 14.
di Redazione
24/09/2017 alle 06:12:08
Leggi anche: