CAMPIONATO ECCELLENZA
Via al campionato di Eccellenza: al Vito Curlo arriva il Barletta
Subito un incontro di cartello per i biancazzurri allenati da Giuseppe Laterza: si attende il pubblico delle grandi occasioni
Foto Riccardo Di Biase
FASANO - Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Galatina in Coppa Italia e il "giallo" della sconfitta a tavolino comminata dal giudice sportivo per un marchiano quanto assurdo errore arbitrale ecco l'esordio in campionato per l'Us Città di Fasano. Questo pomeriggio (fischio d'inizio alle 15.30, orario scelto dalla società per tutte le partite interne) i biancazzurri allenati da Giuseppe Laterza affronteranno il blasonato Barletta guidati da Franco Cinque. Una partita che nasconde diverse insidie per Leo Serri e compagni.
La squadra fasanese è stata costruita per puntare alle posizioni che contano mentre la compagine barese ha in squadra giocatori di categoria. Servirà una buona prestazione per batterla. I biancorossi pare saranno sostenuti sugli spalti da circa 200 tifosi. La società del Fasano fa sapere che è in corso la prevendita dei biglietti presso il Caffè Antico di via San Francesco fino alle ore 13, mentre i botteghini allo stadio apriranno 45 minuti prima del fischio iniziale della gara. L'invito della società è quello di acquistare fin dalla mattina i biglietti per non attendere tanto tempo in fila all'ingresso dello stadio. Il costo del biglietto in curva sud è di 6 euro, in tribuna laterale 8 euro e in centrale di 12 euro. Il ridotto (per donne, ragazzi under 17 e over 65) il costo è di tre euro, ingresso gratuito per under 14.
Arbitro dell'incontro sarà Michele Lopez di Bari. Collaboratori saranno Davide Fedele e Gianmarco Spedicato di Lecce.
di Redazione
10/09/2017 alle 06:34:03
Leggi anche: