GARA AMICHEVOLE
Il Fasano a valanga sulla 'Trulli e Grotte' in amichevole
I biancazzurri vincono facilmente contro la formazione militante nel campionato di Promozione nell'ultimo test amichevole estivo
Foto Riccardo Di Biase
FASANO - Con un perentorio 9-0, ieri pomeriggio (domenica 27 agosto) il Fasano ha battuto al "Vito Curlo" il Trulli e Grotte (squadra di Promozione) nell'ultima amichevole stagionale prima dell'inizio ufficiale della stagione 2017/2018. Al 5' passa subito in vantaggio il Fasano: cross in mezzo di Morga, stop di Corvino che salta il portiere e insacca la palla in rete. Al quarto d'ora cross in mezzo di Serri, Corvino raddoppia e due minuti dopo è sempre Corvino, con un colpo di tacco, a battere il portiere ospite. Al 26' cross in mezzo di Corvino, Serri stacca di testa e mette a segno il poker biancoazzurro. Termina sul 4-0 per i padroni di casa il primo tempo.
Nella ripresa, al 51', Palma è il primo ad avventarsi sulla palla, dopo la respinta del portiere, e mette a segno il 5-0. Passano poco più di 5' e Cellamare, su cross di Leggiero batte il portiere ospite, ex Fasano, Baccaro. Al 67' Gennari a tu per tu con Baccaro non sbaglia e porta il risultato sul 7-0. All'83' cross basso di Colucci per Fanigliulo che la mette in rete per l'8-0 e un minuto dopo è Gennari, con una splendida conclusione dalla distanza, a battere Baccaro. Termina sul 9-0 quindi la partita, con un'ottima prestazione della squadra allenata da Giuseppe Laterza. E oggi (lunedì 28 agosto) attenzione puntata a Bari per conoscere il primo turno di Coppa Italia e forse il calendario di Eccellenza Pugliese.
di Redazione
28/08/2017 alle 06:12:56
Leggi anche: