CALCIO GIOVANILE
Il Bari pesca nelle giovanili del Gs Bancometalli Fasano
La società biancorossa ha puntato gli occhi sull'attaccante Pierpaolo Petruzzi, classe 2007: sarà seguito dai tecnici baresi
FASANO - Per il "Gs Bancometalli Fasano" è tempo di provini. Il 18 luglio scorso alcuni atleti della società fasanese sono stati convocati dall'A.S. Bari per essere visionati ed osservati dai tecnici biancorossi.. il raduno selettivo si è tenuto proprio nel capoluogo pugliese nella struttura di Campo dei fiori. Su circa trenta ragazzi del 2007 tre sono stati selezionati di cui uno appartenente proprio alla società fasanese Gs Fasano che ha sede al Timo's Park.
L'attaccante Pierpaolo Petruzzi, classe 2007, confermatissimo proprio da mister Sciannimanico (secondo in prima squadra al fianco del neo tecnico Grosso) dovrà continuare gli allenamenti sempre a Fasano sotto la supervisione dei tecnici del Bari che lo convocheranno in tutti i tornei nazionali a cui la società barese parteciperà. Grande soddisfazione in casa Bancometalli dove l'affiliazione con il Bari sta dando i primi frutti. Nel mese di agosto sono previsti altri raduni.
di Alfonso Spagnulo
27/07/2017 alle 06:14:51
Leggi anche: