CALCIO FRAZIONI
Vito Calamo confermato alla guida dell'Asd Savelletri
Lo stesso allenatore aveva lasciato qualche dubbio sulla sua riconferma ma la società ha fatto la sua scelta nei giorni scorsi
FASANO – Sarà ancora mister Vito Calamo a guidare l'Asd Savelletri nelle prossima stagione. Ad ufficializzare la continuazione del rapporto tra l'allenatore di Speziale e la squadra della frazione marinara è stato proprio il club attraverso un comunicato apparso nei giorni scorsi sul profilo facebook ufficiale della società. “Seconda stagione nella nostra società per lui – è la nota postata sul social network -. Uomo di fiducia e di grande stima. Ottimi i risultati nella passata stagione e quindi riconferma meritata”.
Era stato lo stesso allenatore classe ‘62, nell'intervista rilasciata sul nostro mensile cartaceo nel mese di giugno, a tentennare sul suo futuro in panchina “Adesso sono il direttore generale. C'è ancora un mese per decidere se sarò io a sedermi in panchina oppure no”. Dubbi, dunque, cancellati e squadra bianco celeste che può iniziare a programmare la nuova stagione.
La finale di play off persa contro il Veglie lascia ancora qualche speranza di ripescaggio per il sodalizio del presidente Gioioso, che vive, in questo modo, un'estate ancor più calda nell'attesa di disposizioni che sancirà su quali campi della Puglia la squadra sarà protagonista. Se Prima Categoria o , ancora una volta, Seconda l'unica certezza al momento è che al timone della barca resta ben saldo mister Calamo.
di Donato Miccoli
13/07/2017 alle 00:37:32
Leggi anche:
serie C maschile