RICORDO INDELEBILE
Al Vito Curlo di Fasano ricordato mister Peppino Palmisano
Ennesima edizione del memorial in ricordo del tecnico fasanese scomparso qualche anno fa: tante le vecchie glorie di Fasano, Pezze ed Alberobello
FASANO - In molti, ieri pomeriggio (lunedì 27 giugno), non sono riusciti a trattenere le emozioni. Rivedere tanti calciatori che hanno fatto la storia del Fasano ma anche del Pezze di Greco e dell'Alberobello fa sempre un certo effetto. Alcuni con un po' di pancetta, altri con i capelli bianchi. Ma l'inesorabile trascorrere del tempo non cancella le gesta compiute da questio uomini quando erano calciatori nel pieno dell'attività. Erano sull'erbetta del Vito Curlo, tutti insieme, per ricordare un uomo che del calcio aveva fatto ragione di vita ma che davanti a questo anteponeva il rispetto e l'amicizia, valori che ora gli sono ricambiati ad eterna memoria: mister Peppino Palmisano. Al Vito Curlo, dicevamo, è andato in scena il memorial dedicato all'indimenticabile allenatore fasanese.
Le formazioni si sono schierate a metà campo, attorno ad una gigantografia raffigurante Peppino Palmisano. I capitani delle formazioni hanno consegnato nel corso della manifestazione dei fiori alla vedova del compianto allenatore ricordato anche con un minuto di silenzio. Poi tutti i campo ed è stato uno spettacolo nello spettacolo ancora una volta. Ospite d'onore della manifestazione,ancora una volta, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni accompagnato da Renato Olive. Per la cronaca il memorial è stato vinto dall'Alberobello ma come al solito, in questa occasione, il risultato non conta.
di Redazione
27/06/2017 alle 06:26:25
Leggi anche:
serie C maschile