CALCIO - SECONDA CATEGORIA
Al via domani la preparazione dell' US Fasano
Primi tesseramenti prestigiosi per l'US Fasano, il cui esordio ufficiale è fissato per il 16 settembre con la Coppa Puglia
US Fasano
FASANO- Comincerà domani, mercoledì 22 agosto, la preparazione dell'US Fasano in vista del campionato di Seconda Categoria che inizierà domenica 23 settembre, preceduto di sette giorni dal primo impegno ufficiale della neonata società in Coppa Puglia.
Nella prima seduta, prevista per le ore 18 al Curlo, il tecnico Romano Iacovazzi avrà a disposizione già il primo nucleo di atleti tesserati per allestire una squadra che possa vincere da subito, e tra questi spicca l'ingaggio del centrocampista fasanese Paolo Speciale, classe '85 ed ex di Locorotondo, Nardò e Fasano. Perfezionati inoltre gli accordi con Denis Ago, Marco Buzzerio, Fortunato Carparelli, Leo Guarini, Cosimo Longo, Alex Patronelli e Marco Schiavone (venti reti lo scorso anno con la maglia del Pezze), mentre si attendono ulteriori colpi di mercato nelle prossime ore.
Intanto per quanto riguarda lo staff tecnico, la società biancazzurra ha comunicato che il ruolo di vice allenatore sarà ancora una volta assunto da Vito Calamo, così come è giunta la conferma dello storico massaggiatore Antonio Napolitano.
di Antonio Latartara
21/08/2012 alle 03:51:32
Leggi anche: